Visitando il sito web www.papistop.it accederei ad un’azienda specializzata nel trattamento di verruche e papilloma con il suo prodotto di punta: Papistop crema.
In cosa consiste e quali sono i suoi ingredienti? È davvero un prodotto naturale e funzionamento come molte persone del web affermano? Per avere risposte a queste e ad altre domande, continua a leggere il nostro articolo.
Papistop ingredienti: quali sono?
Una delle informazioni che il sito www.papistop.it è in grado di fornirti è il tipo di ingredienti con i quali è composto questo prodotto. Abbiamo deciso di elencarli sottolineando le loro caratteristiche benefiche:
- Hedera helix: l’hedera helix contiene l’ingrediente attivo juglon che serve a sopprimere il virus HPV e a ridurre i suoi ceppi cangerogeni.
- Estratto di betulla: questo ingrediente ha un forte effetto antivirale e previene lo sviluppo di carcinomi
- Calamintha: un’erba proveniente dall’Asia settentrionale che contiene polisaccaride lentinan. Viene utilizzato per trattare papillomi, polipi e miomi.
- Olio di legno di ginepro: usato in grandi quantità dai nativi del nord America, viene scelto per alleviare le infezioni batteriche.
- Chelidonium majus: il principio attivo di questa pianta viene utilizzato per la produzione di interferoni che sono le proteine che attivano il sistema immunitario.
Come funziona Papistop
Il funzionamento della formula Papistop è molto semplice. In particolare, ci sono diverse modalità di azione. La prima contribuisce a sostenere il sistema immunitario ed evita il diffondersi del virus HPV. Con un sistema immunitario migliore e più vigile sarai anche protetto contro patologie come il cancro.
Pertanto, utilizzando Papistop contribuirai ad evitare il diffondersi delle proliferazioni cutanee e di verruche antiestetica. La distruzione mirata di questi elementi è l’obiettivo principale di questa crema.
Ecco in estrema sintesi le 4 modalità di funzionamento della crema:
- Sostegno del sistema immunitario
- Blocco del virus
- Distruzione del papilloma virus
- Prevenzione della crescita di nuove verruche
Come applicarlo e i vantaggi
Utilizzare il prodotto è davvero molto semplice. Innanzitutto, è disponibile sotto forma di crema e non dovrai far altro che applicarlo esternamente nella zona desiderata. Le zone della pelle interessate dovranno essere trattate con il prodotto almeno 3 volte al giorno.
Pertanto, saltano subito all’occhio i vantaggi di questa soluzione. Il primo è la facilità di utilizzo, gli ingredienti solamente naturali, nessun effetto collaterale, sostegno al sistema immunitario e protezione efficace verso il ritorno di virus e patologie.